FIERA DI VICENZA
10-11-12 MARZO e
18-19 MARZO 2023

ESPORRE A SPAZIOCASA

Perché esporre a SpazioCasa
La distribuzione nell’arredamento è cambiata moltissimo rispetto all’inizio del 2000 e il rivenditore ha bisogno di più che mai di comunicare con i potenziali clienti.
I comportamenti di acquisto sono cambiati e anche le variabili che li governano sono mutate e il potenziale consumatore ha bisogno di comunicare con il potenziale fornitore.
Queste esigenze trovano risposta in SpazioCasa una fiera con un nuovo concept, adeguato alla realtà di oggi, in programma nel prestigioso e funzionale quartiere fieristico di Bolognafiere

RICHIEDI INFORMAZIONI

Motivazioni commerciali
La fiera è lo strumento di marketing più efficace a disposizione di rivenditori, artigiani e produttori per incrementare la propria visibilità presso il grande pubblico.
È l’occasione giusta per:
     • suggerire idee;
     • offrire servizi in grado di semplificare il processo di acquisto, l’acquisto stesso e la fase di post-vendita;
     • dimostrare affidabilità per quanto riguarda i prezzi e la qualità;
     • creare una relazione con il cliente offrendo un percorso orientato all’esperienzialità e in grado di attivare
     sensazioni ed emozioni.
Una fiera dove l’espositore potrà incontrare migliaia di potenziali consumatori interessati a tutto quello che riguarda la casa: dall’arredamento alla sicurezza, dalle soluzione tecnologiche avanzate a quelle eco compatibili ed eco sostenibili. Espositori e visitatori saranno principalmente provenienti da Emilia Romagna e basso Veneto.

I settori merceologici:

♦ arredare (arredamento, complementi d’arredo, oggettistica, tessuti ed imbottiti, ecc.)

♦ abitare (serramenti, infissi, pavimenti, rivestimenti, ecc.)

♦ casa smart (sicurezza, connessione, efficienza, domotica, ecc.)

♦ fuori casa (terrazzi, arredi esterno, gazebi, barbecue, ecc.)

 servizi e consulenze a cura di esperti

Smart Home a SpazioCasa
La smart home è una casa intelligente che sfrutta un impianto integrato per migliorare il comfort, la sicurezza e i consumi.

Comunicazione
Una campagna di comunicazione importante, multicanale e diffusa verrà sviluppata per promuovere l’evento presso i vari target di destinazione molto diversi tra loro (millenial, adult, traditional). Importante quindi parlare ad ogni target con il proprio linguaggio utilizzando i seguenti mezzi di comunicazione: