14-15-16 e 22-23 marzo 2025
esporre
ANTINCENDIO
Certifica che il materiale delle strutture montate sia ignifugo
CERTIFICAZIONE IMPIANTO ELETTRICO
Redatta dall’ elettricista regolarmente iscritto al registro delle ditte della camera C.I.A.A. / all’albo provinciale delle imprese artigiane
CORRETTO MONTAGGIO
Assicura il corretto montaggio delle strutture montate
Perché esporre a SpazioCasa
La distribuzione nell’arredamento è cambiata moltissimo rispetto all’inizio del 2000 e il rivenditore ha bisogno di più che mai di comunicare con i potenziali clienti.
I comportamenti di acquisto sono cambiati e anche le variabili che li governano sono mutate e il potenziale consumatore ha bisogno di comunicare con il potenziale fornitore.
Queste esigenze trovano risposta in SpazioCasa una fiera con un nuovo concept, adeguato alla realtà di oggi, in programma nel prestigioso e funzionale quartiere fieristico di Vicenza
SETTORI MERCEOLOGICI
ARREDARE
arredamento, complementi d’arredo, oggettistica, tessuti ed imbottiti, modernariato, ecc.
ABITARE
serramenti, infissi, pavimenti, rivestimenti, ecc.
FUORI CASA
terrazzi, arredi esterno, gazebi, barbecue, ecc.
SERVIZI E CONSULENZE
a cura di esperti.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Motivazioni commerciali
La fiera è lo strumento di marketing più efficace a disposizione di rivenditori, artigiani e produttori per incrementare la propria visibilità presso il grande pubblico.
È l’occasione giusta per:
• suggerire idee;
• offrire servizi in grado di semplificare il processo di acquisto, l’acquisto stesso e la fase di post-vendita;
• dimostrare affidabilità per quanto riguarda i prezzi e la qualità;
• creare una relazione con il cliente offrendo un percorso orientato all’esperienzialità e in grado di attivare
sensazioni ed emozioni.
Una fiera dove l’espositore potrà incontrare migliaia di potenziali consumatori interessati a tutto quello che riguarda la casa: dall’arredamento alla sicurezza, dalle soluzione tecnologiche avanzate a quelle eco compatibili ed eco sostenibili. Espositori e visitatori saranno principalmente provenienti da Emilia Romagna e basso Veneto.
I settori merceologici:
♦ arredare (arredamento, complementi d’arredo, oggettistica, tessuti ed imbottiti, ecc.)
♦ abitare (serramenti, infissi, pavimenti, rivestimenti, ecc.)
♦ fuori casa (terrazzi, arredi esterno, gazebi, barbecue, ecc.)
♦ servizi e consulenze a cura di esperti
Campagna di Comunicazione
Una campagna di comunicazione importante, multicanale e diffusa verrà sviluppata per promuovere l’evento presso i vari target di destinazione molto diversi tra loro (millenial, adult, traditional). Importante quindi parlare ad ogni target con il proprio linguaggio utilizzando i seguenti mezzi di comunicazione: